In vista delle elezioni del 14 e 15 maggio 2023 a Seregno Alberto Rossi -Sindaco uscente in corsa per il secondo mandato – ha presentato la squadra dei capilista che lo accompagneranno insieme a tutti gli altri candidati e candidate che saranno presentati nel pomeriggio di domenica 22 aprile in un evento che si terrà presso L’Auditorium.
Saranno Federica Perelli per Cambia Seregno, William Viganò per il Partito Democratico, Agostino Silva per Scelgo Seregno e Pietro Amati per Seregno al Centro.
La presentazione è avvenuta in Piazza Fari, un luogo simbolico del lavoro fatto e di quello ancora da svolgere. Un luogo che cinque anni fa era contraddistinto dalla presenza di una fitta boscaglia e poco sicuro. Oggi, grazie ai lavori di potatura, di una presenza costante della Polizia Locale, dei lavori di riqualificazione, della collaborazione con il Comitato di Quartiere e le Associazioni, è uno spazio restituito alla città e sul quale vogliamo investire ancora.
A poco meno di un mese dalle elezioni amministrative prosegue una campagna elettorale incentrata su Seregno e sui progetti per la città .